Riprendono i campionati dei settori giovanili e dilettanti e la juniores riprende la marcia andando a vincere 4-0 a Villacollemandina contro la River Pieve, mantiene così la testa della classifica ad un turno dalla fine del girone di andata.
Primo pareggio in campionato per gli allievi che impattano 0-0 contro gli ostici avversari del Migliarino, partita appiccicosa che non offre grandi occasioni per nessuna delle due contendenti.
Sconfitti 2-0 gli allievi B allo stadio di fornaci di Barga contro un buon Ghiviborgo.
Buona gara dei giovanissimi che escono sconfitti per 2-1 contro un ottimo Capezzano, colpiscono un palo ed una traversa ma non riescono ad addrizzare una partita molto equilibrata.
Effettuato anche un recupero dei primi calci che hanno giocato e si sono divertiti tantissimo assieme agli amici del Ghiviborgo.
Rinviata a mercoledì alle 16 allo stadio di Marlia la gara dei giovanissimi B contro il Tau, ultima giornata del girone invernale.
Turno di riposo per la prima squadra che riprenderà il campionato la prossima domenica 20 febbraio giocando in casa contro il Romagnano.