folgor marlia

La Folgor Marlia non molla mai! – 08/05/22

Questa settimana la prima pagina è della prima squadra che va a vincere per 0-1 sul difficile terreno del Pietrasanta fresca vincitrice dela campionato e neo promossa in promozione.
Il gol di Dinelli è pesantissimo e sembra aver messo la parola al rischio retrocessione dopo un campionato burrascoso funestato da troppi infortuni.

Pareggio per 0-0 della juniores che ha giocato l’ultima partita in casa e ha festeggiato la vittoria del campionato, ultima giornata il prossimo sabato a Montecarlo.

Ottimo il risultato degli allievi che vincono a Migliarino per 2-3 e si aggiudicano con una giornata di anticipo la piazza d’onore del campionato secondi solo alla corazzata Porcari.

Gli Allievi B impegnati nel torneo di Valdottavo vincono la semifinale per 5-1 contro la malcapitata real Academy.
La prossima settimana si giocheranno la finale contro i padroni di casa.

I giovanissimi affronteranno giovedì L’Aquila Sant’anna nella semifinale del torneo Baldassarri che si svolge allo stadio di Marlia, l’altra semifinale sarà Calci – San prospero Navacchio.

Sconfitti di larga misura i giovanissimi falcidiati da moltissime defezioni.

Benissimo tutta la scuola calcio che lunedì ha ricevuto la visita di 2 tecnici dell’Empoli che hanno strutturato una interessante seduta tecnica per la categoria Pulcini.